FACTS ABOUT AVVOCATO PENALISTA REVEALED

Facts About avvocato penalista Revealed

Facts About avvocato penalista Revealed

Blog Article

Angelo Moscati → Avvocato civilista - La qualificata assistenza fornita dallo Studio Legale Moscati viene sempre personalizzata caso per caso ed ogni fattispecie viene affrontata con lo scopo di trovare la migliore soluzione per gli assistiti.

Ci sono assorted tipologie di reati dei quali si può occupare un avvocato penalista. Di seguito sono elencati i più frequenti nei quali viene richiesta la sua presenza, ma l’elenco non è da considerarsi esaustivo in quanto il diritto penale è molto complesso e articolato. Un avvocato penalista può occuparsi di:

reati di pericolo: un reato, ad esempio, che abbia danneggiato o esposto a pericolo un bene giuridico che merita tutela;

Diritto penale: Ho sviluppato anni di esperienza sul campo in questa materia, seguendo in prima persona clienti sia giudizialmente che stragiudizialmente. Mi occupo sia di difesa di persone offese, che possono costituirsi quali parti civili nel processo, sia di difesa tecnica di indagati/imputati di qualunque reato.

Serena Improta → Avvocato penalista - Sono Serena Improta e svolgo questa professione da ormai fifteen anni. Mi occupo di tutto quello che rientra nel campo penale in difesa logicamente sia degli indagati che delle persone offese ache in capo di violazione degli obblighi imposti a seguito di sentenze di separazione/divorzio.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

- Sono Serena Improta e svolgo questa professione da ormai fifteen anni. Mi occupo di tutto quello che rientra nel campo penale in difesa logicamente sia degli indagati che delle persone offese ache in capo di violazione degli obblighi imposti a seguito di sentenze di separazione/divorzio.

Avvocato civilista, svolge la sua attività professionale principalmente nel campo del contenzioso, dove ha sviluppato una particolare competenza nel diritto locatizio, delle esecuzioni e condominiale, oltre che in materia di risarcimento del danno.

Diritto penale: Sono specializzato in diritto penale, attività che compio da oltre ten anni; ho affontato con ottimi risultati procedimenti penali in vario ambito: delitti contro il patrimonio, delitti contro la persona, cercando, unitamente al mio assistito, una strategia condivisa e utile alla rapida fuoriuscita dal circuito criminogeno.

- L’Avv. Vincenzo D'Antò si occupa di diritto di famiglia da oltre 20 anni. Laureatosi con one hundred ten e Lode all’Università Federico II di Napoli, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il Diritto di famiglia.

Il furto in azienda è un evento di una certa gravità. Si read more potrebbe essere denunciati for each i reati di furto e/o di appropriazione indebita.

Gli altri settori di competenza sono il diritto di famiglia e l'infortunistica stradale.Offrono attenzione al cliente e professionalità, avendo alle spalle quasi 10 anni di esperienza con ottimi risultati.

E' facile mettersi in contatto con loro: scegli l'avvocato for each fa per te in base alle sue competenze, di che cosa si occupa e troverai tutte le informazioni necessari for every metterti d'accordo con lui e fissare il primo appuntamento conoscitivo.

Ha citato in giudizio il governo italiano innanzi la CEDU di Strasburgo. Ha coadiuvato realtà associative for each il supporto dei minori a rischio devianza e per il contrasto alla violenza endofamiliare. E’ membro dell’American Society of Criminology. Napoli - 0.five km Leggi profilo

Report this page